A- A+
Spettacoli
Stop alla diretta del Grande Fratello Vip, per la fuga Sara Manfuso - FOTO

Stop alla diretta del Grande Fratello Vip7, per la fuga di Sara Manfuso 

Il Grande Fratello Vip7 sta riservando numerose sorprese: oggi, 5 ottobre, nel primo pomeriggio ha sospeso la diretta: Sara Manfuso è scappata. 'L'inquilina vip' aveva manifestato agli autori e alla produzione di voler abbandonare il reality. Appena pochi minuti dopo l'interruzione della diretta il web e i social si sono scatenati per l'uscita di scena della giornalista e moglie dell'ex deputato del Pd Andrea Romano. 

 

Dalla produzione non è arrivata nessuna conferma circa l'abbandono della casa da parte di Sara Manfuso, ma i telespettatori attenti hanno subito tirate le somme. Sara, dopo l'ultima puntata condotta da Alfonso Signorini il 3 ottobre, in prima serata su Canale 5, non se la sentiva più di rimanere al gioco perchè riteneva di non sentirsi rispecchiata nelle polemiche scoppiate sul caso Bellavia.

Perché Sara Manfuso ha lasciato il Grande Fratello Vip 7

A spingere Sara Manfuso ad abbandonare il Gf Vip7, potrebbe essere stata la denuncia del Codacons arrivata in queste ore contro i concorrenti del reality. Precisamnete, l'associazione invita ad "indagare per violenza privata i responsabili" del bullismo nei confronti di Bellavia.

Sara Manfuso potrebbe aver preso le distanze dalla denuncia essendo impegnata in prima persona in associazioni contro il bullismo e contro la violenza di genere, cui lei stessa è stata vittima. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gf vip 7sara manfusoscappata





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.