A- A+
Spettacoli
Stop alla diretta del Grande Fratello Vip, per la fuga Sara Manfuso - FOTO

Stop alla diretta del Grande Fratello Vip7, per la fuga di Sara Manfuso 

Il Grande Fratello Vip7 sta riservando numerose sorprese: oggi, 5 ottobre, nel primo pomeriggio ha sospeso la diretta: Sara Manfuso è scappata. 'L'inquilina vip' aveva manifestato agli autori e alla produzione di voler abbandonare il reality. Appena pochi minuti dopo l'interruzione della diretta il web e i social si sono scatenati per l'uscita di scena della giornalista e moglie dell'ex deputato del Pd Andrea Romano. 

 

Dalla produzione non è arrivata nessuna conferma circa l'abbandono della casa da parte di Sara Manfuso, ma i telespettatori attenti hanno subito tirate le somme. Sara, dopo l'ultima puntata condotta da Alfonso Signorini il 3 ottobre, in prima serata su Canale 5, non se la sentiva più di rimanere al gioco perchè riteneva di non sentirsi rispecchiata nelle polemiche scoppiate sul caso Bellavia.

Perché Sara Manfuso ha lasciato il Grande Fratello Vip 7

A spingere Sara Manfuso ad abbandonare il Gf Vip7, potrebbe essere stata la denuncia del Codacons arrivata in queste ore contro i concorrenti del reality. Precisamnete, l'associazione invita ad "indagare per violenza privata i responsabili" del bullismo nei confronti di Bellavia.

Sara Manfuso potrebbe aver preso le distanze dalla denuncia essendo impegnata in prima persona in associazioni contro il bullismo e contro la violenza di genere, cui lei stessa è stata vittima. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gf vip 7sara manfusoscappata





in evidenza
Vittime e carnefici, qualcosa sta cambiando: l'intervento del direttore Perrino su Ore 14

MediaTech

Vittime e carnefici, qualcosa sta cambiando: l'intervento del direttore Perrino su Ore 14


in vetrina
A Milano apre Avani Palazzo Moscova: un nuovo hotel "illumina" Porta Nuova

A Milano apre Avani Palazzo Moscova: un nuovo hotel "illumina" Porta Nuova


motori
Opel Corsa Electric Yes in edizione speciale, l' elettrica in stile sportivo

Opel Corsa Electric Yes in edizione speciale, l' elettrica in stile sportivo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.