A- A+
Spettacoli
Striscia la Notizia consegna il Tapiro d'Oro a Totti: "Non lo dica a Ilary"

Striscia la Notizia consegna il Tapiro d'Oro a Francesco Totti: "Non lo dica a Ilary o fa sparire anche questo"

Il tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia, non si è lasciato sfuggure l'occasione di consegnare il Tapiro d'Oro a Francesco Totti e lo vedremo nella puntata che andrà in onda mercoledì, 12 ottobre, alle 20.35 su Canale 5. L'ex numero 10 in passato lo aveva già ricevuto, ma questa volta, visto il susseguirsi delle vicende legate alla separazione con l'ex moglie Ilary Blasi, Valerio Staffelli ha riservato una battuta un po' 'velenosa'.

Striscia la Notizia pizzica Francesco Totti per le vie di Roma e gli cosegna il Tapiro d'Oro

Dal sito di Striscia la Notizia è stato pubblicato l'annuncio della consegna del Tapiro d'Oro a Francesco Totti, che in questo periodo è alle prese con la separazione dalla conduttrice Ilary Blasi. Valerio Staffelli ha fermato il 'Pupone' e consegnandoli la statuetta ha detto scherzando: "Non lo dica a Ilary, altrimenti le fa sparire anche questo". 

"Lei è della Magica, ma la magia l'ha fatta Ilary che le ha fatto sparire tutti gli orologi", continua Staffelli. Francesco Totti risponde: "Dici, eh? Vediamo". Poi, la replica di Totti alla domanda del giornalista: "Se mi danno più fastidio gli sfottò dei laziali o i post social di Ilary? Io non guardo niente, sto sopra le parti".

Venerdì 14 ottobre, Francesco Totti e Ilary Blasi compariranno in tribunale per la prima udienza della separazione

Dal giorno dell'annuncio della separazione, Francesco Totti e Ilary Blasi sono sotto la lente del gossip e dei paparazzi impegnati a immortalare ogni singolo passo. La vicenda è nota, nelle ultime ore si sono aggiunti nuovi particolari che saranno inclusi nella prima udienza per la separazione. Questa si terrà venerdì 14 ottobre, presso il tribunale civile di Roma. Oltre alle borse di lusso, Totti sembrerebbe che abbia fatto sparire anche 100 paia di scarpe griffate.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
antonio ricci striscia la notiziafrancesco tottistriscia la notiziatapiro d'oro





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.