A- A+
Spettacoli
Striscia la Notizia, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini conduttori: proposta...

Striscia la Notizia, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini conduttori: la proposta

Fra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini è nata un'amicizia speciale durante la loro avventura nella casa del Grande Fratello Vip 5. I due hanno continuato a vedersi anche fuori dalla casa più spiata d'Italia. Escono insieme, si sentono frequentemente e hanno un grandissimo seguito sui social. Ora spunta una proposta pazzesca. I fan sono talmente innamorati di loro da volerli addirittura insieme dietro al bancone di Striscia La Notizia.

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini insieme a Striscia la Notizia come conduttori?

Il legame fra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini è sempre più forte. I fan del Grande Fratello si sono letteralmente innamorati di loro. Chi non ricorda le dolcissime immagini dell'abbraccio sulle scalette del giardino nella casa? La loro amicizia ha subito una battura d'arresto quando il figlio di Alba Parietti aveva deciso di uscire dalla casa per tornare dalla sua fidanzata. Zorzi, innamorato di Francesco, non voleva perderlo. La dichiarazione d'amore ha emozionato tutto il pubblico di Canale 5.

I due giovani si sono ritrovati alla fine del reality e la loro amicizia è diventata sempre più forte. I due hanno già avviato collaborazioni professionali e social. Ora spunta una proposta che ha dell'incredibile. I fan vorrebbero vedere Zorzi e Oppini alla conduzione di Striscia la Notizia.

“Sapete dove mi piacerebbe vedere Tommaso Zorzi e Francesco Oppini alla conduzione di striscia la notizia… sai che ridere”, scrive un utente: che cosa ne pensa Antonio Ricci?

Commenti
    Tags:
    striscia la notiziatommaso zorzifrancesco oppinicanale 5
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Francesca Lodo in lacrime I naufraghi contro Paul Gascoigne

    Caos all'Isola dei Famosi 2021. Video e foto

    Francesca Lodo in lacrime
    I naufraghi contro Paul Gascoigne

    i più visti
    in vetrina
    Maddalena Corvaglia senza reggiseno: "Non ascoltate chi..". Le foto

    Maddalena Corvaglia senza reggiseno: "Non ascoltate chi..". Le foto


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Mercedes EQS, l’ammiraglia full electric

    Nuova Mercedes EQS, l’ammiraglia full electric


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.