A- A+
Spettacoli
Terence Hill lascia Don Matteo? Forse no, la rivelazione di Frassica

Terence Hill lascia Don Matteo? Nino Frassica lancia la bomba: "Non è un addio, ma un arrivederci"

Da diverse settimane circolava la voce che Terence Hill lascerà Don Matteo dopo 13 stagioni. L'indiscrezione è stata poi poi confermata dal regista Luca Bernabei, che ha dichiarato: "Signori e signore, Terence Hill ha finito le riprese di Don Matteo!", e dalla stessa produzione.  I primi episodi della nuova stagione andranno in onda nei primi mesi del 2022 ma senza il volto di Terence Hill, che ha salutato il suo il prete di Spoleto con un commosso post sui propri profili social. Stando ai rumors a sostituirlo ci sarà Roul Bova, che intepreterà i più giovane don Massimo. L'attore vestirà i panni di un ecclesiastico senza tonaca che invece della bicicletta risolverà i misteri in sella ad una moto.

I fan sembravano doversi ormai rassegnare all'addio di Terence Hill ma ieri sera è arrivata una vera e propria bomba da Nino Frassica, che in Don Matteo interpreta il maresciallo dei Carabineri Antonio Cecchini detto Nino. L'attore, ospite a Che tempo che fa di Fabio Fazio su Rai 3, ha lasciato intendere che non c'è alcuna certezza che Terence Hill non ci sarà in Don Matteo 13. "Ad un certo punto della serie Terence Hill andrà via. Poi tornerà. Attenzione, non è un addio, è un arrivederci", ha dichiarato Frassica.

 

 

Commenti
    Tags:
    don matteoterence hillnino frassicache tempo che faraoul bovaraoul bova don matteoterence hill lascia don matteo





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.