A- A+
Spettacoli
The Ferragnez, fuori il trailer della serie sulla famiglia di Chiara e Fedez
The Ferragnez- La serie, il trailer 

The Ferragnez, il trailer della docu-serie su Fedez e Chiara Ferragni che dal 9 dicembre sarà disponibile su Prime Video. I primi 5 episodi e dal 16 dicembre altri 3 

La piattaforma di Amazon ha svelato oggi il trailer dello show non-fiction italiano Amazon Original The Ferragnez- La serie, che vede protagonista la coppia più celebre del panorama contemporaneo: Chiara Ferragni e Fedez. La docu-serie è prodotta da Banijay Italia per Amazon Studios e debutterà con i primi 5 episodi in esclusiva su Prime Video in 240 Paesi e territori nel mondo il 9 dicembre 2021.

I successivi 3 episodi saranno disponibili da giovedì 16 dicembre. Chiara Ferragni è imprenditrice digitale e icona della moda con oltre 25 milioni di follower su Instagram, incoronata da Forbes ''Most Powerful Fashion Influencer'' a livello globale; Fedez è un artista poliedrico con all'attivo oltre 70 dischi di platino e 13 milioni di follower su Instagram, già protagonista di Celebrity Hunted - Caccia all'Uomo S1 e host del grande successo LOL - Chi ride è fuori.

Il pubblico e i fan avranno accesso esclusivo al dietro le quinte della quotidianità di Chiara Ferragni e Fedez, scoprendo la famiglia come non l'hanno mai vista prima, nel racconto di un periodo speciale e straordinario della loro vita insieme - fra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021 - con la seconda gravidanza di Chiara, la prima partecipazione di Fedez a Sanremo e la nascita della secondogenita Vittoria, gli incontri con gli amici e la famiglia e gli impegni di lavoro.

Con uno sguardo inedito e intimo, la serie racconterà con delicatezza e ironia passioni, gioie, lacrime e ambizioni di una giovane coppia normale e straordinaria che si aprirà per svelarsi e per scoprire aspetti intimi e mai visti prima di sé e del proprio rapporto, accettando con coraggio di mettersi a nudo, di scavare a fondo e di aprire agli spettatori le porte della loro casa.

Accanto a loro, oltre al piccolo Leone, primogenito della coppia, anche i genitori di entrambi, le sorelle di Chiara, Valentina e Francesca con i loro compagni, nonna Luciana e tante altre persone vicine, per tracciare un grande ritratto di famiglia. La serie è un'ulteriore conferma della stretta collaborazione tra la coppia e Prime Video: Fedez è social brand ambassador di Prime Video in Italia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chiara ferragnifedezthe ferragneztrailer the ferragnez





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.