A- A+
Spettacoli
Tommaso Zorzi, nuovo fidanzato: tutti i dettagli sull'ultimo flirt

Tommaso Zorzi, nuovo fidanzato: l'ultimo flirt dell'influencer dovrebbe chiamarsi Lorenzo e abita a Torino. La storia sarebbe appena sbocciata

Il 2020-2021 è stato decisamente un periodo d'oro per Tommaso Zorzi. L'influencer ha prima conquistato i social network e poi è diventato il volto televisivo del momento con la sua partecipazione al Grande Fratello VIP. Oggi Zorzi è arrivato a condurre il suo primo programma in prima serata chiamato "Il punto Z" su Mediaset Play, è tra i principali commentatori dell'Isola dei Famosi e ospite fisso de Il Maurizio Costanzo Show. Con tutti questi impegni è difficile trovare tempo per la vita privata ma secondo quanto riporta il settimanale "Chi" non è proprio così.

Tommaso Zorzi, nuovo fidanzato: tutti i dettagli sull'ultimo flirt

Tommaso Zorzi dopo la liason con Francesco Oppini nella casa del Grande Fratello avrebbe trovato un nuovo amore. L'opinionista è stato infatti paparazzato a Milano mano nella mano con un ragazzo. I due sono stati fotografati durante una passeggiata accompagnata da risate e abbracci. Secondo il settimanale di Alfonso Signorini il flirt di Zorzi si chiamerebbe Lorenzo e apparterrebbe all'alta società di Torino, città in cui vive e lavora. La relazione tra i due sarebbe appena sbocciata e iniziata tra chat e lunghe telefonate. Pare che Tommaso Zorzi ci tenga molto a mantenere privata la nuova relazione ma dati i tanti interessi in comune, musica, moda e arte, è probabile che si evolverà in qualcosa di più serio.

Commenti
    Tags:
    tommaso zorzitommaso zorzi fidanzatotommaso zorzi nuovo fidanzatotommaso zorzi compagnotommaso zorzi relazioni





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.