A- A+
Spettacoli
Tv, Massimo Giletti annuncia: "Su La7 la domenica sera contro Fabio Fazio"

E' ufficiale: dal 12 novembre Fabio Fazio avrà un nemico in più. Almeno per quanto riguarda gli ascolti, che già quest'anno non sembrano andare molto bene. Si tratta di Massimo Giletti, che dopo la 'cacciata' dalla Rai, è approdato sul La7. "Oggi con Cairo abbiamo deciso di andare in onda contro Fazio la domenica sera", ha nnunciato il conduttore a Piazzapulita, svelando appunto la data del suo debutto sulla rete

"Il motivo del mio allontanamento dalla Rai? Ovviamente io so qual e' la ragione - ha detto - non devono dare una spiegazione a me, la devono dare a 4 milioni di italiani che seguivano l'Arena la domenica, perche' loro pagano il canone e a loro si deve spiegare perche' cambi un programma. Se tu arrivi e cambi dieci programmi ci siamo, ma uno solo?".

"La domenica c'era chi non mi voleva far parlare, ma io sono un uomo libero, lo sono sempre stato. E credo nell'informazione libera. Di destra o di sinistra anche marcata non mi interessa, ma che sia libera e rispettosa delle idee altrui". "Qualcuno mi ha impedito di raccontare il Paese - prosegue Giletti - mi ha proposto qualcosa che non potevo, per dignita', accettare e allora credo che la domenica, un giorno che per anni e' stato io mio giorno, che sia oggi forse il momento per calare la maschera. Certo, e' Davide contro Golia, pero' nella vita bisogna avere coraggio. Io credo che sia giusto continuare a raccontare il Paese proprio la domenica". Ancora da definire il nome del programma.

Tags:
tvmassimo gilettigiletti la7la7fabio fazioascolti tv
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Claudia Romani attaccante di sfondamento: 4 gol (foto da urlo!) per l'Italia

Claudia Romani attaccante di sfondamento: 4 gol (foto da urlo!) per l'Italia


casa, immobiliare
motori
Peugeot 308 cambia faccia con la nuova sw

Peugeot 308 cambia faccia con la nuova sw


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.