A- A+
Spettacoli
Twin Peaks, David Bowie doveva recitare nel remake

David Bowie era pronto a ritornare a "Twin Peaks". Il Duca Bianco - che aveva vestito i panni dell'agente Philip Jeffries nel  "Fuoco cammina con me" -  sarebbe tornato nello stesso ruolo in un cameo del remake della serie di David Lynch, Lo ha rivelato l'attore Harry Goaz, l'agente Andry Brennan nella serie, nel corso di un'intervista.

Cresce intanto l'attesa per la nuova stagione della serie tv di David Lynch che tornerà nel 2017 e sarà in Italia esclusiva di Sky Atlantic. Il canale in pay tv intanto sta già preparando gli appassionati con la messa in onda delle prime due stagioni (disponibili anche su Sky box set) degli anni '80.

Di recente è stato reso not il cast completo. Torneranno molti personaggi della serie originale come: Kyle MacLachlan e Sherilyn Fenn. In più anche special guest star Monica Bellucci, Jim Belushi, Naomi Watts, Tim Roth, Trent Reznor dei Nine Inch Nails e Eddie Vedder dei Pearl Jam.

Chi ha ucciso Laura Palmer era una delle domande cult dello scorso ... millennio.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
twin peakstwin peaks david bowiedavid bowie twin peaks
in evidenza
Ferragni spettacolare a Parigi Calze a rete e niente slip

Le foto delle vip

Ferragni spettacolare a Parigi
Calze a rete e niente slip

i più visti
in vetrina
Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"

Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"


casa, immobiliare
motori
Renault svela gli interni della nuova Austral

Renault svela gli interni della nuova Austral


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.