A- A+
Spettacoli
Wanda Nara-Icardi, una proposta indecente dietro al tradimento di lui
Wanda Nara - Icardi (Lapresse)

Wanda Nara-Icardi, l'attaccante argentino avrebbe tradito la moglie con China Suarez dopo che lei ha rifiutato una sua proposta indecente

La telenovela tra Wanda Nara e Mauro Icardi continua a si arricchisce di nuovi retroscena. La coppia sembrava essersi definitivamente rotta qualche giorno fa, quando la showgirl ha pubblicato su Instagram una storia dove accusava il marito di aver distrutto un'altra famiglia per una relazione extraconiugale. Nel corso delle ore si è scoperto che la presunta fiamma dell'attaccante argentino sarebbe l'attrice e connazionale China Suarez. Icardi ha mandato un messaggio di riconciliazione su Instagram per la festa della mamma ma dopo poche ore Wanda Nara ha sembrato voler nuovamente ribadire la fine della storia con uno scatto senza anello nuziale.

Da dove nasce il tradimento di Icardi? Secondo quanto riporta la confessione di una fonte anonima a Mitre Live, la scelta del bomber del PSG di essere infedele alla moglie sarebbe arrivata dopo che lei ha rifiutato quella che si può definire una proposta indecente. "Qualche mese fa Mauro avrebbe proposto a Wanda di avere una relazione aperta perché si sentiva annegato. Non ha mai dubitato dell'amore che prova per lei ma glielo avrebbe proposto per poter vivere altre relazioni senza sensi di colpa. - riportano i media argentini - Wanda avrebbe rifiutato con convinzione la proposta del marito e da lì sarebbe scoppiata la crisi finita poi con un tradimento".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
icardiicardi wandawanda icardi cornawanda nara





in evidenza
Chiara Ferragni, Fedez già dimenticato? La nuova fiamma un ex di Michelle Hunziker

MediaTech

Chiara Ferragni, Fedez già dimenticato? La nuova fiamma un ex di Michelle Hunziker


in vetrina
Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio


motori
Nuova Jeep Avenger, l’elettrico che non ti aspetti

Nuova Jeep Avenger, l’elettrico che non ti aspetti

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.