A- A+
Spettacoli
Will Smith e il mistero del pianeta azzurro: la serie evento

Sarà Will Smith (due nomination agli Oscar per Alì e La ricerca della felicità) il volto della serie evento di National Geographic WILL SMITH E IL MISTERO DEL PIANETA AZZURRO, firmato dal regista Darren Aronofsky (Madre!, Il cigno nero, Requiem for a dream).

A dare l’annuncio è stato lo stesso attore dalla sua pagina facebook.

A Will Smith il compito di accompagnare lo spettatore in un viaggio epico che lo condurrà attraverso il globo, in 45 paesi del mondo per arrivare fino allo spazio cosmico.

La serie andrà in onda in primavera sui canali National Geographic di 172 paesi in 43 lingue diverse.

WILL SMITH E IL MISTERO DEL PIANETA AZZURRO è la storia del pianeta Terra e di come sia straordinariamente ricco di vita in uno spazio per lo più sconosciuto e ostile. A raccontare questa storia un gruppo di astronauti che ci mostreranno il nostro mondo da una prospettiva unica, quella della Terra vista dallo spazio.

“Sono davvero felice di avere Will Smith in questa serie” afferma Darren Aronofsky. “Sono certo che porterà un contributo importante all’intero progetto. Con il suo carisma, la sua intelligenza e la sua sensibilità, introdurrà lo spettatore in questo viaggio alla scoperta degli strabilianti miracoli che rendono possibile la vita sulla Terra”.

WILL SMITH E IL MISTERO DEL PIANETA AZZURRO rivela le straordinarie coincidenze che hanno permesso alla vita di nascere, prosperare e sopravvivere sul nostro pianeta. La serie affronterà temi quali la genesi della vita, la morte, la violenza cosmica, l’intelligenza umana e i tentativi in corso per rendere abitabile un altro pianeta.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
will smithpianeta azzurromistero
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Toyota presenta la nuova Corolla Cross

Toyota presenta la nuova Corolla Cross


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.