A- A+
Spettacoli
X Factor 2018, Tommaso Paradiso ospite delle selezioni

Continua la ricerca dei 12 concorrenti che saranno i protagonisti della 12ma edizione di X FactorGiovedì 20 settembre alle 21.15 suSky Uno (canale 108), disponibile anche su digitale terrestre al canale 311 o 11 andrà in onda la terza puntata di audizioni.

Il duro compito di individuare gli artisti migliori è nella mani dei giudici: Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli Asia Argento. Al padrone di casa del talent prodotto da Fremantle, Alessandro Cattelan, la responsabilità di incoraggiare i concorrenti che si apprestano ad esibirsi davanti alla giuria.

Tra Manuel e Asia questa settimana siederà in qualità di quinto giudice d’eccezione Tommaso Paradiso leader dei Thegiornalisti. Il frontman della band di successi come “Completamente”, “Riccione” e “Felicità puttana” giudicherà alcune delle esibizioni, esortando i giovani artisti a dare il meglio sul palco.

Anche in questo terzo appuntamento molti concorrenti sceglieranno brani inediti per tentare di stupire la giuria come Freedom, pezzo dedicato a chi cerca e lotta per la libertà, o chi sceglierà un pezzo complesso come Ridicolous tooughts dei Cranberries.

Tocco internazionale invece per il trio proveniente da Cina, Corea e Giappone che proporrà una divertente versione di Sarà perché ti amo de I Ricchi e Poveri. Originale anche il soprano pop che presenterà una propria versione di Bang Bang di Jessie J; non mancherà anche il cantautorato italiano con l’interpretazione di Napule è di Pino Daniele.

Tra i giudici il confronto sarà acceso ma sempre costruttivo e teso alla ricerca del vero talento; tutti inviteranno, infatti, gli artisti più acerbi a continuare a studiare e a scrivere testi più incisivi; così come unanimi saranno nel premiare le esibizioni più originali. La concorrenza si farà sempre più incalzante e l’esito di ogni esibizione è come di consueto legato ai tre sì, fondamentali per accedere alBootcamp

RTL 102.5 la radio più ascoltata d’Italia è anche quest’anno Media Partner del programma.

Spotify è Official Streaming Music del talent show

Rolling Stone è Official Press Reporter 

X Factor - Le Selezioni

A cura di Andrea De Cristofaro. Un programma di Amato Pennasilico, Peppi Nocera, Valdo Gamberutti, Antonio Vicaretti e Lorenzo Campagnari. Regia di Luigi Antonini. Direttore della fotografia Ivan Pierri. Scenografie Luigi Maresca. 

Prossimi appuntamenti:

Le Audizioni: 27 settembre in esclusiva su Sky Uno (canale 108), disponibile anche su digitale terrestre al canale 311 o 11 (Il venerdì in chiaro su TV8)

Bootcamp: 4 e 11 ottobre in esclusiva su Sky Uno, (canale 108), disponibile anche su digitale terrestre al canale 311 o 11 (Il venerdì in chiaro su TV8)

Home Visit: 18 ottobre in esclusiva su Sky Uno (canale 108), disponibile anche su digitale terrestre al canale 311 o 11 (Il venerdì in chiaro su TV8)

X Factor 2018 – Live: in diretta dal 25 ottobre in esclusiva su Sky Uno (canale 108) 

Il programma è disponibile anche su Sky Go e Sky On Demand e disponibile anche su Now TV  

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    x factor 2018tommaso paradiso ospite delle selezioni
    in evidenza
    E-Distribuzione celebra Dante Il Paradiso sulle cabine elettriche

    Corporate - Il giornale delle imprese

    E-Distribuzione celebra Dante
    Il Paradiso sulle cabine elettriche

    i più visti
    in vetrina
    Dati audiweb, Affaritaliani cresce ancora: ad agosto exploit del 40%

    Dati audiweb, Affaritaliani cresce ancora: ad agosto exploit del 40%


    casa, immobiliare
    motori
    Heritage di Stellantis protagonista ad “Auto e Moto d’Epoca 2021”

    Heritage di Stellantis protagonista ad “Auto e Moto d’Epoca 2021”


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.