A- A+
Esteri
Baltimora, nuovi scontri razziali. Un altro nero ucciso a Detroit. VIDEO

Una persona e' stata ferita da un proiettile a una gamba a Ferguson, la citta' del Missouri che insieme Baltimora sta condividendo la rabbia della comunita' afroamericana per le morti di giovani di colore per mano della polizia. Gli spari sono avvenuti nell'area in cui si era radunata una manifestazione all'incrocio tra West Florissant e Canterfiel, riferisce la Cbc.

Usa: scattato il coprifuoco a Baltimora ma violenze continuano - Nonostante il coprifuoco, a Baltimora la violenza non si ferma. La polizia ha sparato lacrimogeni per disperdere centinaia i manifestanti che sono rimasti in strada a protestare contro la morte del 25 enne aforoamericano Freddie Gray. Una folla definita "aggressiva" dalla polizia e' presente all'incrocio tra North Avenue e Pennsylvania Avenue.

Altro ventenne nero ucciso da agente federale a Detroit - Un altro ventenne nero, Terrance Kellom, e' stato ucciso con colpi d'arma da fuoco da un agente federale a Detroit. Le forze dell'ordine sostengono che Kellom stesse avanzando verso il poliziotto con un martello in mano. Era stata una donna a chiamare la polizia, a causa di una lite domestica. Kellom era ricercato perche' sospettato di una rapina a mano armata. La polizia di Detroit non ha ancora interrogato l'agente federale che ha sparato a Kellom.

 

IL VIDEO DEGLI SCONTRI

Tags:
baltimoradetroitnerimortiscontri
in evidenza
Paola Ferrari in gol, sulla barca "Niente filtri". Che bomba, foto

Sport

Paola Ferrari in gol, sulla barca
"Niente filtri". Che bomba, foto

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Peugeot rinnova la gamma 508

Peugeot rinnova la gamma 508


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.