Esteri
Carla Bruni furiosa: strappa la spugna al microfono dopo la condanna di Sarkozy
Tensione fuori dal tribunale: dopo la condanna di Nicolas Sarkozy, Carla Bruni reagisce con rabbia e strappa la spugna di un microfono davanti alle telecamere

All’uscita dal tribunale, la moglie Carla Bruni, visibilmente provata, ha perso la calma di fronte ai giornalisti: la cantante e modella ha strappato la spugna da un microfono televisivo e l’ha gettata a terra, sotto gli occhi delle telecamere.
Il gesto, catturato in un video che ha fatto rapidamente il giro dei social, è avvenuto pochi minuti dopo la sentenza di condanna per l’ex presidente francese, coinvolto in un’inchiesta giudiziaria che lo vede imputato per corruzione e traffico d’influenze.
La scena ha immediatamente fatto discutere, diventando virale in Francia e all’estero. Sui social, molti utenti hanno espresso solidarietà alla coppia, altri hanno criticato la reazione impulsiva di Bruni.
Carla Bruni non ha rilasciato dichiarazioni, ma il suo gesto è stato interpretato come segno della tensione e frustrazione per la nuova condanna inflitta al marito, già in passato al centro di procedimenti giudiziari.