European School of Economics, bando per 60 Borse di Studio
La European School of Economics (ESE), è un College of Higher Education britannico, le cui lauree triennali e i cui Master of Science sono convalidati dall’Università di Buckingham. La ESE ha 6 Campus nel mondo: Milano, Roma, Firenze, Madrid, Londra e New York e può vantare un’altissima percentuale di studenti internazionali nonché un ottimo rapporto numerico studenti:professori.
In breve
La European School of Economics è orgogliosa di poter annunciare l’apertura di un bando internazionale per poter assegnare 60 borse di studio ad altrettanti giovani talenti al fine di permettergli la frequenza di uno dei corsi con inizio Aprile, quali corsi brevi, corsi executive, Master of Science ed MBA.
Il Bando per le 60 Borse di Studio
L’interesse primario è quello di promuovere l’idea del “Love what you do and do only what you love” anche a livello educativo creando nuove opportunità di apprendimento e formazione per i futuri leaders globali. Ai candidati è richiesto di scrivere un essay in lingua inglese ispirato alla citazione “Love what you do and do only what you love ” tratto da “La Scuola Degli Dei”, libro scritto dallo stesso fondatore e presidente della ESE, il Prof. Elio D’Anna.
L’essay dovrà essere consegnato entro e non oltre il 15 Aprile 2014.
Questo bando permetterà a 60 giovani talenti da tutto il mondo di crescere e prepararsi ad affrontare il loro futuro professionale avvicinando loro stessi al raggiungimento dei loro obiettivi personali e professionali.