A- A+
Esteri
Brexit, Farage: da Obama un'interferenza scandalosa

"E' un'interferenza scandalosa". Nigel Farage, leader dello UK Independence Party, intervistato da Affaritaliani.it, attacca il presidente degli Stati Uniti Barack Obama per il suo appello lanciato a Londra, dove ha incontrato David Cameron, contro l'uscita del Regno Unito dall'Unione europea in vista del referendum sulla Brexit del 23 giugno.

"Noi non ci siamo mai permessi di intervenire e di interferire nelle elezioni presidenziali Usa. Nessun governo britannico mai e poi mai ha detto o direbbe se voterebbe per questo o per quel candidato alla Casa Bianca", afferma Farage. "Ma è soltanto show. Tutta la comunità internazionale farà tutto il possibile per proteggere l'Unione europea". Comunque i cittadini britannici, "per fortuna, non daranno molto ascolto a Obama".

Cosa pensa delle parole del sindaco di Londra Boris Johnson? E' stato molto duro con il presidente Obama... "Beh, devo dire che c'è un po' di verità nelle sue parole". Beh le la frase "è mezzo keniano" è stata pesante... "Francamente non penso che il signor Obama sia un gran fan del Regno Unito. E io non sono affatto un suo fan. Per niente", conclude Farage.

Tags:
farage obama
in evidenza
Astrid, la sexy tifosa del Chelsea ora va in gol su Onlyfans

Foto da... ko tecnico!

Astrid, la sexy tifosa del Chelsea ora va in gol su Onlyfans


in vetrina
ASPI continua l'ammodernamento: attivo il Road Zipper System

ASPI continua l'ammodernamento: attivo il Road Zipper System


motori
La gamma Abarth 595/695 si aggiudica il titolo di “Best Cars”

La gamma Abarth 595/695 si aggiudica il titolo di “Best Cars”

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.