A- A+
Esteri
Frasi sessiste, Melania Trump difende marito: "Parole da ragazzi"

Chissà se poi i panni sporchi, come si dice, si lavano in famiglia. Fuori dalle quattro mura domestiche, però, Melania Trump moglie del controverso candidato repubblicano alla presidenza degli Stati Uniti ha difeso Donald Trump.

Durante un'intervista alla Cnn, l'ex to model slovena ha minimizzato infatti le frasi volgari e sessiste pronunciate dal marito nel 2005 e pubblicate recentemente dal Washington Post accusando invece la stampa americana di un'informazione di parte in vista del voto per le presidenziali.

"Non è l'uomo che conosco", ha detto Melania Trump. "Gli ho detto che il suo linguaggio non era adeguato, che non era accettabile parlare così (...), ma sono state solo discussioni da ragazzi", ha spiegato, sostenendo di non avere mai sentito il marito parlare in maniera così volgare come nel video incriminato.

Melania Trump si è detta "sorpresa" della pubblicazione di questa registrazione. Ma "molte persone nel campo opposto vogliono abbassare il livello della campagna", ha avvertito. "E perché questo video è stato rivelato proprio ora? Perché dopo tanti anni? Perché tre settimane prima delle elezioni?", ha chiesto.

"Questi sono i media", ha accusato. "Questi sono i media liberali, e si può capire da come è venuto fuori che tutto è stato organizzato". L'obiettivo, secondo Melania Trump, è "influenzare il voto del popolo americano". "Tutto è stato organizzato per fargli del male, per colpire la sua candidatura", ha commentato.

Tags:
frasi sessiste melania trump difende donald trump
in evidenza
Baci bollenti al caldo di Miami Diletta-Loris, che coppia. Foto

Amore alla luce del sole

Baci bollenti al caldo di Miami
Diletta-Loris, che coppia. Foto


in vetrina
Just Eat: i risultati della 'Mappa del cibo a domicilio in Italia'

Just Eat: i risultati della 'Mappa del cibo a domicilio in Italia'


motori
Nuova BMW 3.0 CSL, prodotta in solo per 50 esemplari

Nuova BMW 3.0 CSL, prodotta in solo per 50 esemplari

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.