A- A+
Esteri
Lavrov: "Ma cosa è un selfie? Ah come Obama con la premier danese"

Il tutto dopo un'intervista concessa in esclusiva alla tv all news Russia Today. Il "Selfie moment" è stato poi immortalato e postato sul twitter della reporter @SophieCo_RT, entrambi sorridenti, nonostante il centro del colloquio fosse stato la crisi ucraina.

Il riferimento di Lavrov era invece alla chiacchieratissima foto scattata dalla premier danese, la bionda e avvenente Helle Thorning-Schmidt, con Obama e Cameron, sorridenti allo stadio Fnb di Soweto, a Johannesburg, dove i leader di tutto il mondo si erano riuntiti per le esequie solenni di Nelson Mandela. Scatto che peraltro non era stato evidentemente gradito da Michelle Obama.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lavarovobamaselfie
in evidenza
Diletta Leotta va in gol, da San Siro a Sanremo. Le foto

Sfilata da sogno e... da ridere

Diletta Leotta va in gol, da San Siro a Sanremo. Le foto


in vetrina
Gruppo FS: un totem al Binario 21 per ricordare le vittime della Shoah

Gruppo FS: un totem al Binario 21 per ricordare le vittime della Shoah


motori
BMW accelera nella mobilità elettrica

BMW accelera nella mobilità elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.