A- A+
Esteri
Maserati in Cina: il lancio della nuova MC20 all’Ambasciata d’Italia a Pechino

Oggi 16 ottobre presso l’Ambasciata d’Italia a Pechino si è tenuto l’evento di lancio del nuovo modello di casa Maserati, la nuova auto super sportiva MC20. Si tratta del primo evento pubblico in Ambasciata dallo scoppio dell’epidemia di Covid-19, tenutosi grazie al notevole miglioramento della situazione epidemica in Cina.

Come anche l’Ambasciatore d’Italia Luca Ferrari ha rimarcato nel suo discorso, Maserati è uno dei brand più importanti e più rappresentativi del design italiano e del “Made in Italy” nel mondo, all’avanguardia nel settore delle auto di lusso, grazie anche alla sua affascinante fusione di tecnologia ingegneristica, stile e innovazione.

EkcvclnVkAUzrcO
 

Dopo il suo debutto al Salone dell’Auto China 2020, la MC20 ha fatto la sua apparizione in Ambasciata d’Italia come prima tappa ufficiale del suo Exclusive City Tour, che proseguirà successivamente nelle città di Shanghai, Hangzhou, Chengdu e Shenzhen.

Commenti
    Tags:
    cinapechinomaseratimaserati mc20ambasciata d'italia a pechino





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

    Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.