A- A+
Esteri
Maserati in Cina: il lancio della nuova MC20 all’Ambasciata d’Italia a Pechino

Oggi 16 ottobre presso l’Ambasciata d’Italia a Pechino si è tenuto l’evento di lancio del nuovo modello di casa Maserati, la nuova auto super sportiva MC20. Si tratta del primo evento pubblico in Ambasciata dallo scoppio dell’epidemia di Covid-19, tenutosi grazie al notevole miglioramento della situazione epidemica in Cina.

Come anche l’Ambasciatore d’Italia Luca Ferrari ha rimarcato nel suo discorso, Maserati è uno dei brand più importanti e più rappresentativi del design italiano e del “Made in Italy” nel mondo, all’avanguardia nel settore delle auto di lusso, grazie anche alla sua affascinante fusione di tecnologia ingegneristica, stile e innovazione.

EkcvclnVkAUzrcO
 

Dopo il suo debutto al Salone dell’Auto China 2020, la MC20 ha fatto la sua apparizione in Ambasciata d’Italia come prima tappa ufficiale del suo Exclusive City Tour, che proseguirà successivamente nelle città di Shanghai, Hangzhou, Chengdu e Shenzhen.

Loading...
Commenti
    Tags:
    cinapechinomaseratimaserati mc20ambasciata d'italia a pechino
    Loading...
    i più visti

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Renault Captur, anche l’ibrido diventa accessibile a tutti

    Renault Captur, anche l’ibrido diventa accessibile a tutti


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.