A- A+
Esteri
Meghan Markle, trekking con il Cartier di Diana mentre Carlo diventa re. Foto

Uk, Meghan e quel messaggio alla famiglia Reale dalla California

Meghan Markle si prende la scena. Lo fa il giorno dopo l'incoronazione di Carlo III e di Camilla a migliaia di chilometri da Londra. Ma il suo gesto, che non sembra casuale, fa discutere e nella Casa Reale scoppia un nuovo caso. Meghan - si legge sul Corriere della Sera - viene fotografata mentre fa trekking sotto il sole della California, intanto a mezzo mondo di distanza i cognati William e Kate, con i tre figli a seguito, costruiscono un rifugio per boyscout nell'ambito della grande giornata del volontariato indetta per l’incoronazione di Carlo e Camilla. La cerimonia di sabato sembra aver risvegliato nei sudditi la voglia del grande romanzo che i Windsor sanno essere quando, all’impasto della famiglia perfetta dei principi del Galles, viene aggiunto un pizzico delle avventure del figlio ribelle. Meghan fa discutere anche per la scelta degli accessori in quegli scatti.

Dall’orologio Cartier appartenuto a Diana, - prosegue il Corriere - al braccialetto fatto realizzare per lei da Carlo come regalo di matrimonio, i giornali riportano il valore dei gioielli che la duchessa ha scelto di abbinare ai leggings e agli scarponcini quando è uscita a passeggiare. Tutto è analizzato nei minimi dettagli. Perché senza marito e senza figli? Perché domenica, il giorno dopo la cerimonia? E che fine ha fatto Harry? Intanto spunta un retroscena sul giorno dell'incoronazione. Carlo si sarebbe sfogato con Camilla: "Non siamo mai puntuali in questa famiglia. Succede sempre qualcosa". William e Kate sono infatti giunti alla cerimonia con qualche minuto di ritardo sulla tabella di marcia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
meghan markle





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.