A- A+
Esteri
Messico, uccisa una donna italiana. Spara e fugge in moto: caccia all'uomo
Polizia del Messico

Messico, femminicidio a Playa Carmen: ritrovati indumenti del killer

Una donna di 40 anni è stata uccisa in Messico a Playa Carmen, località balneare nella penisola dello Yucatan dello Stato di Quintana Roo. Ornella, questo il nome della vittima, è stata freddata da un colpo di pistola, per quella che sembra un'esecuzione in piena regola. Secondo le prime informazioni - riporta Repubblica - la vittima, identificata dalla comunità italiana, era al lavoro come barista nel Café Ristorante Sabrina 48, noto ritrovo per turisti e per i residenti italiani della zona, quando un uomo armato arrivato davanti al locale a bordo di una motocicletta, le ha sparato alla testa, uccidendola sul colpo.

Leggi anche: Messico, nuova ondata di migranti. Biden come Trump: invia i soldati

Leggi anche: Accuse a Rudy Giuliani: "Voleva sesso orale mentre era al telefono con Trump"

Secondo il quotidiano Reforma, l'assassino conosceva la vittima perché in passato aveva lavorato nello stesso locale. A uccidere la donna sarebbe stato quindi un ex collega. A bordo di una motocicletta sarebbe arrivato attorno alle 8:40 nel bar, Avrebbe aperto il fuoco contro la vittima, colpendola alla testa, poi si sarebbe dileguato. Sul posto sono stati trovati diversi bossoli. A poca distanza dal luogo dell'omicidio, la polizia ha ritrovato la moto e l'abbigliamento indossato dall'assassino, possibile indizio di una premeditazione dell'omicidio. Non si esclude la pista dell'omicidio passionale.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cronache messico





in evidenza
Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su una Fiat Panda con una suora che..."

L'intervista di Affaritaliani.it

Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su una Fiat Panda con una suora che..."


in vetrina
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


motori
Nissan e Acciona insieme per promuovere la mobilità elettrica urbana

Nissan e Acciona insieme per promuovere la mobilità elettrica urbana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.