A- A+
Esteri

Per la seconda volta da quando e' fist lady Michelle Obama sara' sulla copertina del prossimo numero di Vogue, quello di aprilel La rivista e' la bibbia della moda Usa diretta da Anna Wintour (Immortalata da Meryl Streep ne 'Il diavolo veste Prada'), grande finanziatrice della campagna per l'elezione di Barack Obama, che, si era vociferato, l'avrebbe voluta come ambasciatrice a Londra o Parigi. La prima volta e' stata nel marzo 2009. Stavolta, riferisce la Cnn, Michelle indossera' un vestito di Reed Krakoff, lo stesso che ha sfoggiato durante il giuramento del presidente Barack Obama lo scorso gennaio a Washington. Lo rivela il Washington Post. Il servizio e' stato firmato dalla celebre fotografa Annie Leibovitz.

Tags:
vogue
in evidenza
Gregoraci lascia la casa di Briatore Racconto in lacrime sui social

Costume

Gregoraci lascia la casa di Briatore
Racconto in lacrime sui social

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Honda svela la nuovo generazione di HR-V

Honda svela la nuovo generazione di HR-V


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.