A- A+
Esteri
Navalny, ospedale di Berlino: "Avvelenato. Non esclusi danni a lungo termine"

I medici dell'ospedale di Berlino hanno riscontrato "segni di avvelenamento" sul corpo dell'oppositore russo, Aleksei Navalnay, ricoverato in Germania dopo un trasferimento urgente dalla Siberia. "I risultati clinici indicano un avvelenamento con una sostanza che inibisce la colinesterasi", secondo l'ospedale che non ha precisato di che sostanza si tratti, ma ha assicurato che gli effetti tossici sono stati confermati da diversi laboratori indipendenti. Analisi piu' approfondite saranno effettuate per determinare quale possa essere stata la sostanza. 

Navalny: ospedale Berlino, non esclusi danni a lungo termine

"Non si possono escludere danni a lungo termine al sistema nervoso" di Aleksei Navalny, l'oppositore russo ricoverato in Germania dopo un sospetto avvelenamento avvenuto in Russia. Lo rendono noto i medici dell'ospedale Charite' di Berlino. 

Le condizioni di Alexei Navalny sono gravi, ma non c'è un serio pericolo di vita, fanno sapere ancora i medici tedeschi.

Commenti
    Tags:
    navalnynavalny ospedale berlinonavalny avvelenatonavalny veleno traccenavalny veleno





    in evidenza
    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    Il prof di fisica più amato del web

    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

    Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.