A- A+
Esteri
New York, il film 'Fight Club' è reale: scoperto ring segreto

Dal cinema alla realtà, scoperto nel Bronx un 'Fight Club' dove si organizzavano incontri di boxe clandestini. La polizia ha fatto irruzione sabato sera in un magazzino abbandonato, dove c’erano più di duecento persone stipate, in gran parte senza mascherina, per assistere e scommettere su incontri di boxe. Sul modello del film del ’99 interpretato da Brad Pitt e Edward Norton, luci psichedeliche illuminavano un ring improvvisato dove persone a torso nudo si sono prese a pugni. Il fight club clandestino si chiama “Rumble in the Bronx” ed è gestito da dieci persone, che sono state denunciate. Ognuno di loro ha ricevuto una multa di 15 mila dollari. 

Commenti
    Tags:
    cinemarealtàfight clubringbronxnew york





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.