A- A+
Esteri

 

obama putin

La Russia non attuera' nessuna ritorsione per la decisione del presidente americano Barack Obama di cancellare il vertice con il presidente russo, Vladimir Putin, che doveva tenersi all'inizio di settembre. Lo ha fatto sapere il Cremlino, specificando che l'incontro a margine della riunione del G20 a San Pietroburgo non era stato pianificato. "Abbiamo ricevuto (la notizia) tranquillamente e sappiamo che prima o poi i contatti saranno ripresi", ha spiegato il consigliere per la politica estera di Putin, Yory Ushakov. "Come fare ritorsioni? Abbiamo detto che eravamo delusi ma abbiamo sottolineato che l'invito resta valido", ha aggiunto, indicando che nessun incontro Obama-Putin è attualmente in programma a margine del G20 a San Pietroburgo il 5 e 6 settembre.

Tags:
russiausaputin
in evidenza
Gregoraci lascia la casa di Briatore Racconto in lacrime sui social

Costume

Gregoraci lascia la casa di Briatore
Racconto in lacrime sui social

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Citroën C5 Aircross hybrid plug-in: amplifica il piacere di guida

Citroën C5 Aircross hybrid plug-in: amplifica il piacere di guida


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.