A- A+
Esteri
Proposta di nozze per il principe Harry. La fan lo bacia sulla bocca

Una proposta di matrimonio su un cartello che dice: "Sposami principe Harry. E' l'ultima tua chance". Mentre l'Inghilterra ancora festeggia l'ultima arrivata di casa Windsor, dall'altra parte del mondo il secondogenito di Carlo e quinto nella linea di successione al trono conquista le folle australiane. Centinaia di fan hanno accolto la sua visita alla Sydney Opera House: tra questi anche la 21enne Victoria McRae che, tra l'invidia delle presenti, è riuscita a ad avanzare una proposta di matrimonio al bel principe e a rubargli un bacio sulle labbra. "Me ne aveva concesso uno sulla guancia - ha poi spiegato ai giornalisti Victoria che non si è arresa -. Il resto è storia".

Tags:
harryprincipewindsor
in evidenza
Messi il Re Mida del calcio 110 milioni per tre anni al PSG

Neymar superato da Leo

Messi il Re Mida del calcio
110 milioni per tre anni al PSG

i più visti
in vetrina
Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi


casa, immobiliare
motori
SEAT MÓ eScooter 125: il primo motociclo elettrico della Casa di Barcellona

SEAT MÓ eScooter 125: il primo motociclo elettrico della Casa di Barcellona


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.