A- A+
Esteri
Siria, Ankara martella postazioni curde a Nord di Aleppo

L'aviazione turca ha 'martellato' intensamente nella notte le zone controllate dai curdi nel nord della provincia siriana di Aleppo. Lo riferisce l'Osservatorio siriano per i diritti umani, secondo cui si tratta dei bombardamenti "piu' intensi sulla zona da quando (la Turchia) ha cominciato a bombardare le postazioni (curde) due giorni fa".

Secondo l'ong, i raid dei caccia turchi sono andati avanti per piu' di cinque ore e poi sono proseguiti oltre. Secondo Rami Abdel Rahmane, i bombardamenti si sono concentrati sulla roccaforte curda di Afrin e si sono spinti oltre le zone finite sotto il controllo di recente delle Forze Democratiche siriane, la coalizione arabo-curda dominata dalle Unita di protezione del Popolo curdo.

Tags:
siriaankara
in evidenza
Gregoraci lascia la casa di Briatore Racconto in lacrime sui social

Costume

Gregoraci lascia la casa di Briatore
Racconto in lacrime sui social

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Inaugurate Casa 500 e La Pista 500, il manifesto “green” di FIAT

Inaugurate Casa 500 e La Pista 500, il manifesto “green” di FIAT


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.