A- A+
Esteri
Taiwan a Draghi: “Condividiamo con l’Italia i valori di democrazia e libertà”

"L’Ufficio di Rappresentanza di Taipei in Italia, per voce del Rappresentante, Amb. Andrea Sing-Ying Lee, desidera esprimere le proprie congratulazioni al Professor Mario Draghi per  la recente nomina a Presidente del Consiglio della Repubblica Italiana e per la larga fiducia ottenuta dal suo Governo presso i due rami del Parlamento" si legge in una nota.

"Si desidera inoltre sottolineare le parole espresse dal Professor Draghi durante il discorso tenuto al Senato il giorno 17 febbraio, nello specifico il passaggio in cui dichiara di seguire con preoccupazione ciò che sta accadendo nei Paesi dove i diritti dei cittadini sono spesso violati e il passaggio in cui dichiara di seguire con preoccupazione l’aumento delle tensioni in Asia intorno alla Cina" prosegue la nota.

"Queste parole evidenziano l’interesse rivolto dal Presidente del Consiglio e dal Governo Italiano nei confronti della pace e della stabilità per una continuativa prosperità e collaborazione tra i Paesi dell’Indo Pacifico, sensibilità che riconosciamo e apprezziamo" si legge ancora.

"Taiwan e l’Italia condividono i valori e i principi di democrazia e di libertà, con sistemi di stato di diritto e di governo trasparente. Il popolo e il governo taiwanese sono desiderosi e disposti a collaborare con l’Italia per il raggiungimento di tutti i nobili scopi condivisi, per il benessere dei rispettivi Paesi e per la pace e la stabilità internazionale" conclude la nota.

Commenti
    Tags:
    taiwanmario draghiitaliataipei





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.