Trovato in un bosco un corpo di uomo sventrato e messo su una croce. La polizia: "Come un film dell'orrore" - Affaritaliani.it

Esteri

Ultimo aggiornamento: 13:02

Trovato in un bosco un corpo di uomo sventrato e messo su una croce. La polizia: "Come un film dell'orrore"

Le telecamere della zona potrebbero svelare la verità sul macabro ritrovamento

di Redazione Esteri

Orrore nel bosco, uomo sventrato: caccia alle immagini delle telecamere della zona

La Francia è sotto choc per un ritrovamento avvenuto in un bosco vicino Amiens, nel nord del Paese. Una signora, passeggiando col cane al mattino, ha visto il corpo di un uomo senza vita. La vittima è stata non solo sgozzata e sventrata ma addirittura, i pezzi del cadavere - secondo alcune testimonianze - sarebbero stati anche disposti a croce. "Una scena degna di un film horror", ha commentato la polizia dopo aver visto quel corpo. La vittima è stata successivamente identificata, si tratta di un 32enne che non vive nemmeno in quella zona. Presentava ferite da arma da taglio al collo e alla schiena, ha aggiunto una seconda fonte della polizia.

Leggi anche: Gaza, sarà occupazione e massacro totale: il piano. Missili "Houthi" contro Israele e proteste mondiali

Il parco dove si è verificata la tragedia è solitamente un luogo tranquillo, "dove i bambini possono venire a giocare, trascorrere la giornata e le famiglie possono fare picnic", secondo il sindaco. È un "ambiente idilliaco", ha testimoniato un residente, solito passeggiare regolarmente nel parco con suo figlio sei o sette mesi fa, quando viveva nelle vicinanze. "Pont-de-Metz è sicuro, non abbiamo mai avuto problemi, proprio niente", ha proseguito il residente, ora "scioccato" da quanto accaduto. "Per il momento non torneremo più da queste parti", ha dichiarato.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI ESTERI