A- A+
Esteri
Trump, l'aereo presidenziale costa troppo: "Ho cancellato lʼordine"

"La Boeing sta costruendo un nuovo 747 Air Force One per i futuri presidenti, ma i costi sono ormai fuori controllo, oltre 4 miliardi di dollari. Cancellare l'ordine!". E' così che Donald Trump annuncia tramite il suo account Twitter di aver già iniziato a tagliare le spese presidenziali. Il tycoon aveva già sollevato la questione subito dopo le elezioni dicendo di voler utilizzare il proprio jet privato invece che il classico Boeing 747.

In una intervista alla Cnn, Trump ha dichiarato che saranno spesi "più di 4 miliardi solo per questo aereo. E' ridicolo". Il tycoon ha poi continuato attaccando la flotta presidenziale: "Vogliamo che l'Air Force One guadagni, ma non così tanto".

Tags:
trump boeing
in evidenza
Imprese colpite dalla guerra SIMEST lancia una campagna aiuti

Ucraina

Imprese colpite dalla guerra
SIMEST lancia una campagna aiuti


in vetrina
Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica

Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica


motori
Dacia, dai colori e dai materiali nascono i valori della marca

Dacia, dai colori e dai materiali nascono i valori della marca

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.