A- A+
Esteri
Trump, pugni con il governatore del Messico. Ma è una fake news. VIDEO

Pugni e schiaffi tra Donald Trump e il governatore del Messico. Spopola in rete in questi giorni un video che riprende il presidente Usa nel corso di un incontro con un non meglio specificato 'presidente' del Messico, in cui quest'ultimo si rifiuta di dargli la mano dando così inizio ad una rissa.

Il filmato ha ottenuto milioni di visualizzazioni, anche per il fatto che il Trump in questione non è un attore ma proprio l'inquilino della Casa Bianca, ma ovviamente si tratta di una bufala. Il 'governatore' del Messico infatti non esiste e quell'uomo è Vince McMahon, proprietario della WWE, l’azienda che gestisce il mondo del wrestling, con cui Trump ha più volte collaborato.

Trumo vince mcmahon video
 

La messa in scena dunque risale al 2007 e l'occasione (come si intuisce anche dalla scritta alle spalle dei due protagonisti) non è altro che il popolare evento annuale del mondo WWE, "Wrestlemania".

 

Tags:
donald trumpgovernatore messicovideo trump rissafake news
in evidenza
Nicole Minetti su Instagram Profilo vietato agli under 18

Le foto valgono più delle parole...

Nicole Minetti su Instagram
Profilo vietato agli under 18

i più visti
in vetrina
Meteo inverno 2021 2022, sarà l'anno della neve in pianura. Tanta, tantissima

Meteo inverno 2021 2022, sarà l'anno della neve in pianura. Tanta, tantissima


casa, immobiliare
motori
Ford Mustang Mach-E GT: il più potente SUV elettrico Ford approda in Italia

Ford Mustang Mach-E GT: il più potente SUV elettrico Ford approda in Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.