A- A+
Esteri
Usa 2020, Trump: "Sanders il folle avanti, ma non vincerà le primarie Dem"

Usa 2020: Trump, Bernie in testa ma i dem non lo incoroneranno

"Il folle Bernie salta in testa alle primarie democratiche ma sembra sempre più evidente che i dem non gli consentiranno mai di vincere". Così via Twitter il presidente Donald Trump, chiedendosi se il "sonnolento Joe" Biden riuscirà ad arrivare al traguardo della nomination democratica. Trump, diretto in Florida per la riunione invernale del comitato direttivo del partito repubblicano (Rnc), ha postato un sondaggio della Camera di commercio dello Stato del Sole che lo vede in testa rispetto a tutti i candidati democratici.

Nafta: Trump firmerà nuovo accordo Usmca prossima settimana

Il presidente americano Donald Trump firmerà la prossima settimana il nuovo accorso commerciale Usmca con Messico e Canada che sostituisce il Nafta. Lo ha annunciato un funzionario della Casa Bianca. Il nuovo patto ha ottenuto il via libera del Senato e Trump dovrebbe firmalo mercoledì prossimo.

Commenti
    Tags:
    usa 2020trumpbernie sandersprimarie dem





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.