A- A+
Esteri
Usa, Alec Baldwin: "Seppellite Trump in un cimitero nazista"

E' stato per anni il suo principale imitatore al 'Saturday Night Live', ma è anche uno dei più agguerriti oppositori. Alec Baldwin non la manda a dire su Donald Trump, e fa un tweet che colpisce l'opinione pubblica: "Seppellite Trump in un cimitero nazista -scrive l'attore su Twitter - e mettete una svastica sulla sua tomba". "La maggioranza degli americani - aggiunge l'attore di 'The Departed' e 'The Aviator' - ha fatto la scelta giusta. Trump è un maniaco". Al posto di Alec Baldwin, nel popolare show americano ci sarà ora Jim Carrey, che ha già fatto ridere milioni di americani con l'imitazione del neo presidente Joe Biden.

Commenti
    Tags:
    alec baldwinalec baldwin contro trump"seppellite trump in un cimitero nazista"





    in evidenza
    Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

    "Avea del cul fatto trombetta"

    Rumore sospetto a L'aria che tira
    Un peto? Parenzo indiziato

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.