A- A+
Esteri
Usa, inferno di fuoco: almeno 20 morti negli incendi sulla West Coast
(fonte Lapresse)

Sono almeno 20 i morti nel'inferno di fuoco della West Coast dove sono stati bruciati quasi 5 milioni di acri. In California, Oregon e Stato di Washington, intere città sono state ridotte in cenere. Migliaia gli sfollati, mezzo milione solo nell'Oregon. L'Fbi ha lanciato un appello perché si fermi la disinformazione sui social, soprattutto con rivendicazioni attribuite ad Antifa, perché rubano tempo prezioso e risorse a vigili del fuoco e alla polizia al lavoro per spegnere le fiamme.

Le immagini sono apocalittiche. San Francisco è avvolta nel fumo e l'aria è irrespirabile, la meno salutare del mondo, stando all'indice IQ Air. Il governatore della California, Gavin Newsom, ha firmato una legge che facilita l'assunzione, al loro rilascio, dei detenuti che hanno servito come vigili del fuoco mentre stanno scontando la loro pena.

Commenti
    Tags:
    usainfernofuocoincendiwest coast





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.