A- A+
Esteri
Usa, sparatoria a una festa. Morti due minorenni

Usa, spari ad una festa tra adolescenti in Georgia: due minorenni morti e sei feriti. Ancora non c'è nessun arresto

Si è trasformata in tragedia la festa privata di adolescenti a Douglsville, in Georgia (Usa): il bilancio è di due minorenni morti e sei feriti in seguito a una sparatoria. A riferirlo sono le autorità locali.

Gli investigatori stanno lavorando per ricostruire l'accaduto: non ci sono ancora arresti e non è chiaro se sia stata più di una persona a sparare. Secondo i media locali, la polizia ha riferito che la causa della sparatoria sarebbe stata una banale lite: non si conoscono l'identità e l'età delle vittime, né se ci fossero adulti presenti al momento della sparatoria, che è avvenuta in un vicolo cieco fuori dell'abitazione.

Trent Wilson, capitano dell’ufficio dello sceriffo della contea di Douglas, ha riferito ad Associated Press che gli spari sono avvenuti tra le 22:30 e le 23:30 di sabato 4 marzo 2023 e ha invitato i potenziali testimoni a fornire maggiori informazioni su come sia iniziata la sparatoria e sui responsabili. 

"Sappiamo che c’era una festa in una casa a cui partecipavano più di 100 adolescenti. Si è verificato uno scontro che ha provocato due morti e sei feriti a causa di colpi d’arma da fuoco. Al momento le informazioni sono molto limitate", ha fatto sapere l’ufficio dello sceriffo della contea di Douglas in una dichiarazione pubblicata sui social network nella mattinata di domenica. 

La sparatoria di Douglasville arriva meno di due settimane dopo un altro episodio in cui si sono registrati dei minorenni feriti a causa di armi da fuoco. Lo scorso 25 febbraio sette persone, tra cui una bambina di due anni, erano rimaste ferite nel cortile della scuola James G. Blaine di Philadelphia, in Pennsylvania.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
adolescentiminorennimortisparatoriausa





in evidenza
Annalisa a Le Iene canta il singolo di Sanremo "Sinceramente" e fa impazzire il pubblico

Guarda il video

Annalisa a Le Iene canta il singolo di Sanremo "Sinceramente" e fa impazzire il pubblico


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Pirelli svela il pneumatico All Season SF3, ideale per tutte le stagioni

Pirelli svela il pneumatico All Season SF3, ideale per tutte le stagioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.