A- A+
Esteri
Usa, sparatoria in un liceo del Maryland. "Diversi feriti"

Sparatoria in un liceo del Maryland. Secondo la Nbc diverse persone sono rimaste ferite. Il liceo Great Mills, a un centinaio di chilometri di Washington, e' stato chiuso. Lo sceriffo ha chiesto ai genitori degli studenti di non recarsi a scuola, ma di dirigersi in un istituto vicino, a Leonardtown.

 

Usa sparatoria liceo, le autorità: "Situazione sotto controllo"

 

Il liceo Great Mills, a un centinaio di chilometri di Washington, in Maryland, ha confermato che c'e' stata una sparatoria, mentre le autorita' assicurano che la situazione e' sotto controllo. Non trovano al momento conferma le notizie diffuse dalla Nbc Washington, che parla di diverse persone ferite. Lo sceriffo della contea ha chiesto ai genitori degli studenti di non recarsi a scuola, ma di dirigersi in un istituto vicino, a Leonardtown. 

Tags:
usa sparatoria liceoliceo usa sparatoria
in evidenza
Camila Giorgi vs Azarenka: ora è sfida bollente al Wta di Miami

Tra campo e social... Foto

Camila Giorgi vs Azarenka: ora è sfida bollente al Wta di Miami


in vetrina
Mundys, "New Rhythm": il concerto della JuniOrchestra a Fiumicino

Mundys, "New Rhythm": il concerto della JuniOrchestra a Fiumicino


motori
Mercedes-Benz GLB: completa già nelle versioni d’ingresso

Mercedes-Benz GLB: completa già nelle versioni d’ingresso

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.