A- A+
Esteri
Usa, Trump rivendica la vittoria in Ohio del repubblicano Balderson
Foto LaPresse

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump si è congratulato con il repubblicano Troy Balderson per aver vinto le elezioni suppletive nello stato dell'Ohio, nonostante il risultato non sia ancora ufficiale e veda un vero e proprio testa a testa con il democratico Danny O'Connor. "Congratulazioni a Troy Balderson per una grande vittoria in Ohio. Una gara molto speciale e importante!", ha scritto il leader Usa su Twitter, attribuendo parte del merito per il successo elettorale al suo intervento nella circoscrizione di Columbus, sabato scorso. "Quando ho deciso di andare in Ohio per Troy Balderson non andava bene. Dopo il mio discorso di sabato sera, c'è stata una grande svolta per il meglio. Ora Troy ha ottenuto una grande vittoria durante un periodo molto difficile. E vincerà alla GRANDE a novembre", ha scritto trump. Secondo le autorità locali, con il 99% delle schede scrutinate, Balderson ha ricevuto 101.574 voti (50.2%) rispetto a 99.820 (49.3%) di O'Connor.

Tags:
ohio trumptrump ohio
in evidenza
"Governo ma non troppo..." Crozza imita Speranza. VIDEO

Spettacoli

"Governo ma non troppo..."
Crozza imita Speranza. VIDEO

i più visti
in vetrina
Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi


casa, immobiliare
motori
CUPRA Born,ordinabile in Italia

CUPRA Born,ordinabile in Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.