A- A+
Esteri
Yemen, autobomba a Sanaa: strage

E' di almeno 15 morti e decine di feriti il bilancio dell'esplosione di un'autobomba a Sanaa. Lo hanno riferito fonti della sicurezza. L'attentato è avvenuto nel corso di una operazione di reclutamento di agenti nella capitale yemenita. Le vittime sono state investite dalla esplosione all'esterno di un collegio di polizia nella capitale yemenita. Lunedì scorso sei miliziani sciiti erano rimasti feriti nel corso di un altro attacco e domenica un reporter e altre tre persone sono erano state uccise a Dhamar.

Lo Yemen è segnato da un forte instabilità dal 2012, quando una rivolta costrinse Ali Abdullah Saleh a cedere ik potere che deteneva da decenni.
La sua uscita ha lasciato spazio al confronto militare tra i ribelli Huthi e frange legate ad al Qaeda.

Tags:
yemen
in evidenza
Peggior partenza dal 1961-62 Col Milan Allegri sbaglia i cambi

Disastro Juventus

Peggior partenza dal 1961-62
Col Milan Allegri sbaglia i cambi

i più visti
in vetrina
Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi


casa, immobiliare
motori
Ford: arriva la nuova Fiesta connessa ed elettrificata

Ford: arriva la nuova Fiesta connessa ed elettrificata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.