A- A+
Esteri
Patrick Zaki visitato in carcere dalla fidanzata: "Sto resistendo"

Patrick Zaki, lo studente egiziano dell'Università di Bologna detenuto in Egitto per l'accusa di propaganda sovversiva su internet, ha ricevuto una visita dalla sua fidanzata oggi. "Sto ancora resistendo", è il messaggio che le ha consegnato. Lo riporta la pagina del movimento Patrick Libero che si batte per la scarcerazione del ragazzo.  

"Sembrava stare bene in generale, ma era confuso su quanto accaduto nell'ultima udienza e ha detto che sapeva che la sua detenzione era stata rinnovata per altri 45 giorni, ma non era a conoscenza dello stato dell'appello presentato dai suoi avvocati per sostituire i giudici che si occupano del suo caso", si legge sul resoconto dell'incontro pubblicato su Facebook. La ragazza lo ha aggiornato sul fatto che la richiesta dei suoi avvocati è stata respinta. Patrick ha dato alla fidanzata una copia di 'Cento anni di solitudine' di Gabriel García Márquez con una nota all'interno scritta in italiano: "Sto ancora resistendo, grazie a tutti per il vostro sostegno".

Quando la ragazza ha cercato di consolarlo, Patrick "ha sorriso con sarcasmo dicendo che si sta provando ad adattare alla prigione, in un modo che faceva intendere che ha perso la speranza di essere liberato presto e che sta rimanendo forte per coloro che ama".

Commenti
    Tags:
    patrick zakizaki fidanzata
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    David di Donatello, il commovente discorso della figlia di Mattia Torre

    Spettacoli

    David di Donatello, il commovente discorso della figlia di Mattia Torre

    i più visti
    in vetrina
    Elodie: calze a rete-tacchi a spillo, lezioni di danza seducenti (foto-video)

    Elodie: calze a rete-tacchi a spillo, lezioni di danza seducenti (foto-video)


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Alfa Romeo: Giulia GTA il massimo della potenza e del piacere di guida

    Alfa Romeo: Giulia GTA il massimo della potenza e del piacere di guida


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.