A- A+
Home
FED Forum dell'Economia Digitale a Milano il 22 Marzo. Il futuro è adesso.

Now is Next. Il futuro è adesso. La tecnologia di domani è già a nostra disposizione, si evolve e cresce di continuo. È in questo processo di innovazione che si aprono nuove opportunità. Per i cittadini, per le imprese, per la politica.

Sta a noi decidere come utilizzare la tecnologia: quali prodotti e servizi produrre, quali lavori inventare, quali sistemi di comunicazione utilizzare, quale società costruire. Sta a noi scegliere “what’s next”. 

 

IL FUTURO E' ADESSO


 
Il futuro è adesso perché è nostro: un giorno le macchine riusciranno a risolvere tutti i problemi, ma mai nessuna di esse potrà porne uno. Perché non sono le risposte che cambiano il mondo, ma la capacità di fare le domande giuste.
 
Oggi la domanda è come anticipare la rivoluzione, senza subire le conseguenze del progresso. Competitività ed efficienza, sono questi i pilastri del cambiamento. L’Italia è pronta per diventare un Paese che guarda al futuro? E’ pronta a cambiare? Ripartiamo da noi, ripartiamo da adesso.

 

FORUM DELL'ECONOMIA DIGITALE

 

Forum dell'economia digitale: Milano 22 Marzo 2017 ore 9 - 18 al MiCo Viale Eginardo (Gate 2) o Piazzale Carlo Magno, 1 (Gate 17)
ATTENZIONE L’area prossima al Gate 2 (Eginardo) sarà interessata da lavori in corso sino al 30 marzo 2017.
Per raggiungere l’ingresso si sconsiglia di utilizzare la fermata “Amendola” della metropolitana (Linea 1 – Rossa). Raccomandiamo invece l’utilizzo della fermata “Portello” (Linea 5 – Lilla), o alternativamente, più lontana, della Linea 1 – Rossa "Lotto".

www.forumeconomiadigitale.com

 

Tags:
forumeconomia digitalemilanoil futuro è adessofuturomicofed
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

Scatti d'Affari
Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni


casa, immobiliare
motori
Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati


Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.