A- A+
Food
Birra Peroni, Serena Apicella nuovo Direttore Risorse Umane

Birra Peroni annuncia l’ingresso in azienda del nuovo Direttore Risorse Umane. A ricoprire l’incarico sarà Serena Apicella, laureata in Scienze Politiche e con un Master in Business Administration presso la SdA Bocconi.
 
Con un’esperienza di oltre quindici anni nell’ambito delle risorse umane, Serena Apicella ha ricoperto il ruolo di HR Director in Italia e all’estero per alcune delle più importanti realtà internazionali tra cui: Value Retail Italia, società specializzata nella gestione di shopping outlet di lusso, UCB Pharmaceuticals e Dell Italia. Prima ancora è stata HR Manager di General Electric Oil & Gas, Johnson& Johnson Medical e Indesit Company, dove ha ricoperto anche il ruolo di People and Knowledge Development Manager per il Gruppo.
 
“Sono contenta di entrare in Birra Peroni perché - afferma Serena Apicella - si tratta di un’azienda con una consolidata esperienza, che da 170 anni investe nella qualità dei propri prodotti. Un’azienda che ha fatto la Storia del nostro Paese, che si è saputa innovare senza mai rinunciare alla tradizione, grazie al talento delle persone che da sempre, con passione, contribuiscono al suo successo. Ed è forse proprio il capitale umano il fattore più importante. Per questo è cruciale porre la massima attenzione sullo sviluppo del nostro team e trovare nuove opportunità di crescita soprattutto nel corso dell’attuale cambiamento che caratterizza il mondo del lavoro.”

Tags:
birra peroni serena apicella
in evidenza
Italia ripescata ai mondiali? La sentenza della Christillin (Fifa)

Il caso scottante

Italia ripescata ai mondiali?
La sentenza della Christillin (Fifa)

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
A luglio nei concessionari la nuova Mercedes Classe T

A luglio nei concessionari la nuova Mercedes Classe T


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.