A- A+
Food
Castadiva Resort accoglie Karen Tran per un "floral wedding show"

AL CASTADIVA RESORT & SPA KAREN TRAN ILLUSTRA LE ULTIME TENDENZE DEL “LUXURY WEDDING” IN CAMPO FLORISTICO

La famosa floral designer americana ha scelto il resort di Blevio, sul lago di Como, per le sue richiestissime “masterclass”.

L’appuntamento è da mercoledì 5 a venerdì 7 ottobre

 

Svelerà in anteprima le ultime tendenze made in USA nel campo floristico e delle decorazioni per i matrimoni di lusso, offrirà dimostrazioni pratiche di come si crea un allestimento floreale di successo e insegnerà anche ad utilizzare in maniera proficua i social media per incrementare il business. Tutto questo nell’ambito di una full immersion della durata di 3 giorni.

Karen Tran (www.karentran.com), floral and event designer di fama internazionale, ha scelto il Lago di Como e, per la precisione, il CastaDiva Resort & Spa (www.castadivaresort.com) come location italiana dove tenere l’ultimo aggiornamento delle sue richiestissime “masterclass”, dedicate a tutti coloro che desiderano intraprendere quest’affascinante professione.

Il corso si terrà da mercoledì 5 a venerdì 7 ottobre, ogni giorno a partire dalle 9.00 e fino alle 18.00, e sarà un'occasione unica e speciale per vedere dal vivo la talentuosa creativa e per imparare da lei l'arte delle composizioni floreali in chiave luxury. Il tutto culminerà in una sontuosa cena di gala prevista per il venerdì sera al ristorante Orangerie del CastaDiva.

Il resort di Blevio, che ha consolidato un livello di eccellenza nell’ospitalità a cinque stelle, conferma così la propria leadership anche nel segmento degli eventi speciali e, in particolare, dei matrimoni. “Siamo molto contenti – dichiara Miriana Verga, Responsabile Sales & Marketing del CastaDiva – che la Sig.ra Tran abbia scelto di svolgere le sue lezioni presso la nostra struttura, l’unica sul lago di Como autorizzata a celebrare matrimoni con rito civile che abbiano valore legale, senza che sia necessario recarsi prima in Comune. Si tratterà di un’occasione imperdibile per gli esperti e gli appassionati del mondo del wedding, che avranno modo di confrontarsi e approfondire argomenti utili per chi opera nel settore”.

L’iniziativa è la prima a firma di Italy Inspires (www.italyinspires.com), un nuovo progetto a cura di Andrea Naar Alba, esperta del settore, che intende lanciare l’Italia sui mercati internazionali come destinazione privilegiata per matrimoni di grande lusso. Durante la tre giorni Karen Tran passerà dapprima in rassegna le principali esperienze lavorative realizzate in California, sua terra d’origine, dopodiché svelerà le news e le tendenze d’importazione americana nel campo floristico e degli allestimenti. Non mancheranno dimostrazioni pratiche per la decorazione di un tavolo realizzata al momento.

Con quasi 25 anni di esperienza nel settore degli eventi di lusso, la professionista americana è una delle event designer, florist e stylist più note al mondo. La sua fama internazionale è il frutto della sua passione e del suo talento nel creare composizioni floreali raffinate, destinate a esaltare ogni tipo di occasione. Le sue creazioni, apprezzate per la loro maestosa eleganza, fanno il giro del mondo attraverso pubblicazioni stampa e servizi online.

Dai matrimoni alle cene agli affari societari, i disegni in stile di Karen Tran aggiungono un tocco di eleganza stravagante e di opulenza abbagliante. Ma il suo talento si estende oltre il campo degli allestimenti floreali: Karen, infatti, è nota anche nella progettazione e nell’arredamento di eventi, dove riesce a garantire sempre un risultato mozzafiato.

Maggiori informazioni sul corso di Karen Tran al CastaDiva Resort & Spa, compresi i prezzi, sono disponibili al link http://thefloralexperience.com/?course=lake-como-italy .

Tags:
castadiva resortkaren starweddingaddobbo matrimonio floreale




in evidenza
Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

Guarda le foto

Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.