A- A+
Food
Coffee Ripples, il cappuccino con la schiuma personalizzata

Mai pensato di bere un cappuccino con un disegno personalizzato sulla schiuma? Con Coffee Ripples ora é possibile. Questa start-up israeliana ha messo a punto una macchina che realizza qualunque tipo di disegno sulla schiuma del cappuccino utilizzando delle micro gocce di caffè che lascia cadere sulla schiuma bianca del latte.

Con Coffee Ripples cappuccini su misura

Un apparecchio che ora molti locali vorrebbero per distinguersi dai concorrenti e che é stato usato anche da Lavazza per creare cappuccini con i volti dei campioni di tennis durante Wimbledon. Ma quali disegni puó riprodurre Coffee Ripples? La macchina ha una ricca library di immagini giá inserite nel sistema, ma possono essere create anche altre immagini importate ad esempio dalla fotocamera di un cellulare.

Coffee Ripples non ancora disponibile per l'utenza domestica

Il costo é di circa novecento euro, ma sfortunatamente si tratta di un prodotto destinato al B2B. La compagnia aerea Lufthansa ha già siglato un accordo con il team responsabile del progetto (Ripples, sussidiaria dell’azienda israeliana Steam CC) per portarlo a bordo dei propri voli, nelle classi First e Business. Oltre al prezzo base vanno aggiunti 67 euro per un anno di assistenza.

 

Tags:
coffee ripplescappuccino
in evidenza
Giorgia Rossi-Dazn, colpo di scena Arriva la "nuova" Diletta Leotta

Colpo di tele-mercato

Giorgia Rossi-Dazn, colpo di scena
Arriva la "nuova" Diletta Leotta

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.