A- A+
Food
Ferrari tra le star degli Emmy Awards: le bollicine incantano le stars

Ferrari tra le star degli Emmy® Awards
Eleganza Made in Italy non solo sul red carpet: le bollicine Trentodoc brindisi ufficiale della 68ma edizione degli Emmy® Awards
 

 

Anche quest'anno l'evento più atteso della televisione americana, la serata di premiazione degli Emmy® Awards, che il 18 settembre ha riunito a Los Angeles attori, produttori, registi, il mondo della moda e del jet set, è stato un successo straordinario; e anche quest'anno a festeggiare i vincitori sono state le bollicine italiane per eccellenza, i Trentodoc delle Cantine Ferrari.

 

Per il secondo anno consecutivo, infatti, Ferrari è stato scelto come brindisi ufficiale degli Emmys, partecipando per questa edizione a tutti gli eventi della kermesse, culminati nel Governors Ball che ha seguito la cerimonia. 
Dopo il red carpet più lungo della storia degli Emmys, a rappresentare l'enorme riscontro che le serie televisive americane stanno ottenendo a livello globale, più di 4.000 selezionatissimi ospiti, tra cui Claire Danes, John Travolta e Lindsey Vonn, hanno brindato ai vincitori in una spettacolare cena di gala ambientata in un giardino da “Mille e una notte”. L’etichetta selezionata per l’occasione è stata il Ferrari Brut, da poco nominato  World Champion Blanc de Blancs e Best Italian Sparkling Wine da The Champagne & Sparkling Wine World Championships.

“Siamo orgogliosi di aver portato un brindisi all'insegna dell'Arte di Vivere Italiana in questo straordinario evento ed è stato emozionante vedere le star di Hollywood celebrare gli Emmys con il nostro Ferrari Trentodoc”, ha commentato Matteo Lunelli, Presidente delle Cantine Ferrari, che ha partecipato alla serata. 

Tags:
ferrari trento docferrari brutemmy awardslos angelesstarsamericacinematv emmy
in evidenza
"Io e Massara senza contratto Poco rispettoso da Elliott..."

Milan, Maldini attacca

"Io e Massara senza contratto
Poco rispettoso da Elliott..."

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler

Scatti d'Affari
Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler


casa, immobiliare
motori
Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze

Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.