A- A+
Food
Halloween: ecco le magnum Aperol personalizzate

Sta per arrivare la notte più spaventosa dell’anno: Halloween!
L’aperitivo più originale d’Italia si fa ispirare dal 31 ottobre per dare vita ad un’etichetta speciale per la Magnum da 3 litri

Continua il successo dell’iniziativa firmata Aperol Spritz che dà la possibilità ai membri della sua community “Aperol Spritz Lovers” di personalizzare la propria etichetta della Magnum Aperol da 3 litri.

In occasione della notte più spettrale dell’anno, quella di Halloween, Aperol Spritz dedica a tutti i suoi Spritz Lovers un momento “da brivido” da condividere con i propri amici, tra party in maschera e pomeriggi in vena di scherzi; l’inconfondibile colore arancio poi, si intona perfettamente al mood del 31 ottobre. Il risultato? Anche la Magnum Aperol si trasforma per la notte di mostri, vampiri e streghe!
 
Basta farsi guidare dalla propria fantasia per donare quel tocco in più al proprio aperitivo preferito: sull’etichetta personalizzata infatti è possibile caricare foto, frasi, hashtag, disegni e tutto ciò che la propria creatività suggerisce! In questo modo è anche possibile dare sfogo alla propria fantasia ed intonare anche le Magnum di Aperol allo spirito della festa.

Basta scaricare l’app Aperol Spritz Lovers (disponibile per Android e Ios nella versione desktop alla pagina http://www.aperol.com/it/it/lovers/) e accedere alla sezione “Personalizza”. Una volta personalizzata, l’etichetta viene inviata all’indirizzo e-mail di chi l’ha creata, pronta per essere stampata, condivisa in tempo reale sui social network o acquistata.

Per coloro che desiderano ricevere direttamente a casa la propria Magnum Aperol, basta seguire il link per collegarsi a barcampari.it e procedere all’acquisto direttamente sul sito.

Prezzo al pubblico su barcampari.it della Magnum Personalizzata da 3lt: 54 € (comprese spese di spedizione)

Gruppo Campari
Davide Campari-Milano S.p.A., con le sue controllate (‘Gruppo Campari’), è uno dei maggiori player a livello globale nel settore del beverage. E’ presente in oltre 190 paesi del mondo con posizioni di primo piano in Europa e nelle Americhe. Il Gruppo, fondato nel 1860, è il sesto per importanza nell'industria degli spirit di marca. Il portafoglio conta oltre 50 marchi e si estende dal core business degli spirit a wine e soft drink. I marchi riconosciuti a livello internazionale includono Aperol, Appleton Estate, Campari, Cinzano, SKYY e Wild Turkey. Con sede principale in Italia, a Sesto San Giovanni, Campari conta 16 impianti produttivi e 3 aziende vinicole in tutto il mondo, e una rete distributiva propria in 19 paesi. Il Gruppo impiega circa 4.000 persone. Le azioni della capogruppo Davide Campari-Milano S.p.A. (Reuters CPRI.MI - Bloomberg CPR IM) sono quotate al Mercato Telematico di Borsa Italiana dal 2001. Per maggiori informazioni: http://www.camparigroup.com/it. Bevete responsabilmente.

Tags:
aperol spritzmagnum aperol

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.