A- A+
Food
Halloween: ecco le magnum Aperol personalizzate

Sta per arrivare la notte più spaventosa dell’anno: Halloween!
L’aperitivo più originale d’Italia si fa ispirare dal 31 ottobre per dare vita ad un’etichetta speciale per la Magnum da 3 litri

Continua il successo dell’iniziativa firmata Aperol Spritz che dà la possibilità ai membri della sua community “Aperol Spritz Lovers” di personalizzare la propria etichetta della Magnum Aperol da 3 litri.

In occasione della notte più spettrale dell’anno, quella di Halloween, Aperol Spritz dedica a tutti i suoi Spritz Lovers un momento “da brivido” da condividere con i propri amici, tra party in maschera e pomeriggi in vena di scherzi; l’inconfondibile colore arancio poi, si intona perfettamente al mood del 31 ottobre. Il risultato? Anche la Magnum Aperol si trasforma per la notte di mostri, vampiri e streghe!
 
Basta farsi guidare dalla propria fantasia per donare quel tocco in più al proprio aperitivo preferito: sull’etichetta personalizzata infatti è possibile caricare foto, frasi, hashtag, disegni e tutto ciò che la propria creatività suggerisce! In questo modo è anche possibile dare sfogo alla propria fantasia ed intonare anche le Magnum di Aperol allo spirito della festa.

Basta scaricare l’app Aperol Spritz Lovers (disponibile per Android e Ios nella versione desktop alla pagina http://www.aperol.com/it/it/lovers/) e accedere alla sezione “Personalizza”. Una volta personalizzata, l’etichetta viene inviata all’indirizzo e-mail di chi l’ha creata, pronta per essere stampata, condivisa in tempo reale sui social network o acquistata.

Per coloro che desiderano ricevere direttamente a casa la propria Magnum Aperol, basta seguire il link per collegarsi a barcampari.it e procedere all’acquisto direttamente sul sito.

Prezzo al pubblico su barcampari.it della Magnum Personalizzata da 3lt: 54 € (comprese spese di spedizione)

Gruppo Campari
Davide Campari-Milano S.p.A., con le sue controllate (‘Gruppo Campari’), è uno dei maggiori player a livello globale nel settore del beverage. E’ presente in oltre 190 paesi del mondo con posizioni di primo piano in Europa e nelle Americhe. Il Gruppo, fondato nel 1860, è il sesto per importanza nell'industria degli spirit di marca. Il portafoglio conta oltre 50 marchi e si estende dal core business degli spirit a wine e soft drink. I marchi riconosciuti a livello internazionale includono Aperol, Appleton Estate, Campari, Cinzano, SKYY e Wild Turkey. Con sede principale in Italia, a Sesto San Giovanni, Campari conta 16 impianti produttivi e 3 aziende vinicole in tutto il mondo, e una rete distributiva propria in 19 paesi. Il Gruppo impiega circa 4.000 persone. Le azioni della capogruppo Davide Campari-Milano S.p.A. (Reuters CPRI.MI - Bloomberg CPR IM) sono quotate al Mercato Telematico di Borsa Italiana dal 2001. Per maggiori informazioni: http://www.camparigroup.com/it. Bevete responsabilmente.

Tags:
aperol spritzmagnum aperol




in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.