A- A+
Food
Nasce Foodelizia la piattaforma online di Confagricoltura ER

Qualità, affidabilità, velocità di consegna, gusto, genuinità e convenienza: sono questi i valori a cui si ispira Foodelizia.it, il nuovo e-commerce sviluppato da Confagricoltura Emilia Romagna che raccoglie in una vetrina virtuale pronta all’acquisto e in consegna a domicilio vari prodotti agroalimentari.

Un canale privilegiato e alternativo alla grande distribuzione, soprattutto in tempi di emergenza sanitaria come l’attualeInsaccati, prosciutti, formaggi, farine, conserve, vini, aceto e tanto altrouna vasta gamma di eccellenze agroalimentari del nostro territorio rigorosamente selezionate direttamente dai produttori, abbracciando la filosofia della filiera corta, per abbattere i costi ma non la qualità. Anche in vista della Pasqua - per un regalo utile e alternativo, per sé o per gli altri - è disponibile un assortimento di prodotti genuini e di qualità tra cui scegliere.

L’e-commerce Foodelizia nasce da anni di esperienza nel settore dell'agricoltura e del digital food, ed è stato sviluppato grazie al Progetto europeo Camarg (acronimo di Cluster of Innovative Zero-Km AgroFood Marketplace for Growth), che punta a supportare i piccoli produttori di eccellenze, incentivando - dattandosi alle specifiche esigenze di ogni territorio- l'acquisto di beni locali secondo il principio “meno passaggi, meno costi, più qualità”. 

Gli ordini, spediti direttamente da ogni singolo produttore, vengono consegnati a domicilio, con un servizio che risponde alle attuali esigenze dei cittadini e rispetta tutti i criteri di sicurezza previsti dalla normativa vigente.

Il portale di e-commerce, che sceglie con criteri molto selettivi - legati alla qualità e all’affidabilità - ogni singolo produttore, è inoltre nato per veicolare in futuro informazioni sulla valorizzazione delle eccellenze agroalimentari e sulla storia delle aziende che producono. Per dare modo agli utenti di scoprire produttori virtuosi, innovatori e sapienti custodi di antiche tradizioni, tutti con lo stesso filo conduttore: la passione per ciò che fanno e il rispetto per gli equilibri del pianeta.

Commenti
    Tags:
    nasce foodeliziala piattaforma onlinedi confagricoltura er




    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    
    in vetrina
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


    motori
    BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

    BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.