A- A+
Food
New York capitale della pizza napoletana negli Usa: Anthony Mangieri sul podio
Ragazza mangia la pizza

50 Top Pizza Usa, il resto della classifica

Al secondo posto della 50 Top Pizza Usa si è classificata "Razza Pizza Artigianale" di Dan Richer, situata a Jersey City. Il terzo gradino del podio lo ha occupato "Ken's Artisan Pizza" di Portland. Al quarto posto "Tony's Pizza Napoletana" di San Francisco, California, seguito da "Pizzeria Bianco", di Phoenix, Arizona.

Al sesto uno dei locali più celebri a New York ,"Ribalta". Settimo posto per "ò Munaciello", di Miami, Florida. Ottavo, "Jay's Artisan Pizzeria", di Kenmore, sempre New York, così come della City sono il nono classificato, "Song 'e Napule", e il decimo, "Kestè", altri due punti di riferimento per i newyorkesi.

Scorrere il ranking può essere molto utile per tutti gli italiani che sono negli Usa o hanno intenzione di andarci in vacanza. In ogni Stato infatti, da est a ovest, passando dal midwest, c'è un riferimento italiano di qualità per la pizza.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anthony mangieriney yorkpizzapizza napoletanastati unitiusa




in evidenza
Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile

Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.