A- A+
Food
Ritirato un lotto di biscotti orientali:c'è un ingrediente non dichiarato

Richiamati due lotti di biscotti Banoful Dry Cake Rusk prodotti in Bangladesh per la presenza dell'allergene uovo non dichiarato in etichetta

Il Ministero della Salute ha annunciato il richiamo da parte dell'operatore di due lotti di biscotti Banoful Dry Cake Rusk prodotti in Bangladesh. Il motivo del provvedimento è la mancata dichiarazione in etichetta della presenza dell'allergene uovo. AI biscotti sono venduti in confezioni da 300 grammi e appartengono ai lotti numero BN0224 14/23 con termine minimo di conservazione (TMC) 13/10/2025 e BN0124 15/23 con TMC 29/10/2025.

Leggi anche: Mozzarella, allarme data di scadenza. Ecco quale marchio non comprare

Come riporta ilfattoalimentare.it, il prodotto viene commercializzato in Italia dall’azienda Asia Food Srl, di via del Maggiolino 169, a Roma. A scopo precauzionale, si consiglia per coloro che sono allergici alle proteine delle uova di non consumare il prodotto e restituirli al punto vendita dove si è effettuato l'acquisto. Tutti gli altri possono invece mangiare i biscotti senza problemi.





in evidenza
"Io cornificata 2 volte, da Kunz e Santanchè. Sallusti con il suo amore mi ha salvato"

Patrizia Groppelli a cuore aperto su Daniela e tradimenti

"Io cornificata 2 volte, da Kunz e Santanchè. Sallusti con il suo amore mi ha salvato"


in vetrina
Aeroporto Berlusconi, il web si scatena. Ecco i meme e le reazioni più divertenti

Aeroporto Berlusconi, il web si scatena. Ecco i meme e le reazioni più divertenti


motori
MG celebra 100 anni di storia al Goodwood Festival of Speed

MG celebra 100 anni di storia al Goodwood Festival of Speed

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.