A- A+
Food
Rizzoli Emanuelli amplia la linea dei grigliati con i nuovi Filetti di tonno

Racchiusi in una lattina con coperchio trasparente, i nuovi filetti di tonno sono lavorati a mano e grigliati uno ad uno. La nuova referenza Rizzoli Emanuelli unisce l’attenzione alla sana alimentazione a un gusto saporito e naturale.
 
La ricerca di una dieta equilibrata, sana e gustosa che non richieda preparazioni lunghe e complesse è la premessa che ha spinto Rizzoli Emanuelli, azienda parmigiana specializzata dal 1906 nella produzione di conserve ittiche di qualità, a presentare i nuovi Filetti di tonno grigliati in olio d’oliva.
 
Solo i migliori filetti di tonno interi, lavorati a mano con cura artigianale, grigliati uno ad uno, quindi racchiusi in packaging “guarda e gusta” unico nel suo genere, facilmente riconoscibile a scaffale. Un’innovativa lattina con coperchio trasparente e di facile apertura grazie al sistema “easy peel” che permette la completa visibilità del prodotto. Prima dell’acquisto il consumatore è in grado di verificare la qualità dei filetti, la loro consistenza, l’interezza oltre alla completa assenza di lische e scarti.
 
La nuova referenza Rizzoli Emanuelli coniuga qualità, eccellenza e praticità: salutari e ricchi di proteine nobili, i filetti di tonno grigliati sono ideali per rendere semplice il consumo di pesce ogni giorno, buonissimi da soli o da utilizzare come ingrediente per ricette originali e sfiziose.
 
Disponibili in lattine con coperchio trasparente da 125 grammi, i Filetti di tonno grigliati in olio d’oliva Rizzoli Emanuelli sono disponibili al prezzo indicativo di 3.59 €  euro.

Tags:
rizzoli emanuelli
in evidenza
Lo scivolone di Burioni su Twitter: "Si scrive valige, non valigie"

Il tweet del virologo fa discutere

Lo scivolone di Burioni su Twitter: "Si scrive valige, non valigie"


in vetrina
Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla

Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla


motori
BMW Group nel 2022 ridotte le emissioni di CO2 del parco circolante

BMW Group nel 2022 ridotte le emissioni di CO2 del parco circolante

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.