A- A+
Food
Tour delle vigne e degustazioni anche in agosto a Castelfalfi

L’Azienda Agricola di Toscana Resort Castelfalfi non va in vacanza e propone un pacchetto per scoprirne l’essenza più vera

Tour delle vigne, degustazione dei vini e ingresso gratuito a Le Piscine: questa è l’estate di Castelfalfi
 
Le colline che accolgono Toscana Resort Castelfalfi sono caratterizzate da un fascino senza tempo che non smette mai di stupire i visitatori: ogni stagione porta con sé colori e profumi che la rendono unica. Per questo la Tenuta ha pensato a un pacchetto che possa far conoscere ai suoi ospiti tutte le sfumature che fanno dell’estate uno dei momenti migliori per scoprire l’incanto delle vigne di Castelfalfi.
Un’occasione speciale che permetterà a ogni ospite di essere accompagnato dall’esperto team di vinicoltori tra i verdeggianti filari delle vigne e di concludere il tour con uno speciale percorso di degustazione delle cinque preziose etichette della Tenuta: San Piero IGT 2014, Cerchiaia DOCG 2014, Poggionero IGT 2013, Poggio alla Fame IGT 2013 e Poggio i Soli IGT 2015, ognuna delle quali è caratterizzata da sfumature e profumi che rendono ogni sapore inconfondibile e indimenticabile.
Dal rosso al bianco, dal Chianti al Vermentino, Castelfalfi consente di immergersi completamente nella tradizione vitivinicola toscana e imparare i processi della coltivazione e della vinificazione. E, per rinfrescarsi in queste calde giornate estive, il pacchetto permette agli ospiti di accedere gratuitamente a Le Piscine, dove potersi abbandonare al relax.

La Tenuta di Castelfalfi è, da sempre, caratterizzata da una forte vocazione agricola, che riserva attenzione non solo alla produzione di vino, olio e farro, ma anche al ripristino paesaggistico di un patrimonio unico per storia e bellezza. Il clima fresco e temperato della zona e il contesto ambientale ancora oggi incontaminato, hanno permesso di ottenere la massima espressione di aromi e sapori in ogni produzione.
 
Il pacchetto - valido durante il mese di agosto -  comprende:
-        Tour delle vigne
-        Degustazione di cinque etichette
-        Ingresso gratuito a Le Piscine di Castelfalfi nel giorno della degustazione
 
€ 40,00 a persona
Per info e prenotazioni contattare il numero 0571 891000.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
castelfalfi hotel resortvigne tourdegustazione vinivino toscano
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza


casa, immobiliare
motori
Mercedes, approvato piano al 2026 con investimenti da 60 MLD

Mercedes, approvato piano al 2026 con investimenti da 60 MLD


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.