A- A+
Gallery
Daniela de Souza la collezione Mamma&bambina
Crediti Photo Nick Zonna

Daniela de Souza presenta la sua nuova collezione fall winter 2020-2021 Mamma&bambina durante la Milano Fashion Week presso Palazzo Barozzi.
La linea è pensata come una fusione dei due momenti più belli della vita della donna,ovvero quello dell'essere bambina e divenire mamma.La stilista brasiliana propone abiti in stile romantico, raffinato e delicato, realizzati in tulle,organza di seta e macramè. A fare la differenza sono la cura nei dettagli e l'alta sartoria.La palette colori è variopinta e vivace allo stesso tempo con sfumature di nude,celeste, rosa e rosso.
La silhouette è pulita con linee sia svasate che morbide e punto vita segnato.Capi unici che si possono adattare perfettamente sia per una donna femminile e intraprendente sia per una bambina che desidera sentirsi speciale.  

Iscriviti alla newsletter
Tags:
daniela de souzala collezionemamma&bambina





in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.