A- A+
Gallery
Daniela de Souza la collezione Mamma&bambina
Crediti Photo Nick Zonna

Daniela de Souza presenta la sua nuova collezione fall winter 2020-2021 Mamma&bambina durante la Milano Fashion Week presso Palazzo Barozzi.
La linea è pensata come una fusione dei due momenti più belli della vita della donna,ovvero quello dell'essere bambina e divenire mamma.La stilista brasiliana propone abiti in stile romantico, raffinato e delicato, realizzati in tulle,organza di seta e macramè. A fare la differenza sono la cura nei dettagli e l'alta sartoria.La palette colori è variopinta e vivace allo stesso tempo con sfumature di nude,celeste, rosa e rosso.
La silhouette è pulita con linee sia svasate che morbide e punto vita segnato.Capi unici che si possono adattare perfettamente sia per una donna femminile e intraprendente sia per una bambina che desidera sentirsi speciale.  

Iscriviti alla newsletter
Tags:
daniela de souzala collezionemamma&bambina





in evidenza
Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia

"Balivo sisters"

Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.